Golf Parco di Roma Buca 11

Buca 11

Leggero dog-leg sinistra-destra. Da evitare i tre grandi bunkers sulla destra del fairway. Secondo colpo in leggera discesa verso un green molto ondulato.


Golf Parco di Roma Buca 10

Buca 10

Lungo par 3 in salita con green su due livelli. Tre grandi bunkers sulla sinistra. Un par è sempre un ottimo risultato.


Golf Parco di Roma Buca 12

Buca 12

Una delle buche più lunghe del percorso. Dog-leg destra-sinistra in salita. Un drive dritto e lungo è necessario per poter raggiungere il green sopraelevato con un ferro 4/5. Mai corti!!!


Golf Parco di Roma Buca 9

Buca 9

Lungo par 5 con Fairway su due livelli. Da evitare con il tee-shot i bunkers sulla destra del fairway. Green molto stretto e lungo, difeso da ben sette bunkers.


Golf Parco di Roma Buca 13

Buca 13

Lungo par 5 con bunkers sulla destra del fairway decisamente da evitare. Secondo colpo cieco con un grande bunker sulla sinistra. Il green stretto e in contro-pendenza richiede un preciso e calibrato terzo colpo.


Golf Parco di Roma Buca 8

Buca 8

Tee-shot cieco con fairway in discesa e fuori limite a sinistra. Delicato secondo colpo sopra l’ostacolo d’acqua su un green lungo 30 mt.


Golf Parco di Roma Buca 14

Buca 14

Il par 3 più bello del percorso. Green soprelevato e lungo con bunker e dirupo sulla destra. Difficile la scelta del ferro soprattutto per la lunghezza del green che ha la seconda parte in contropendenza.


Golf Parco di Roma Buca 7

Buca 7

Lungo par 3 in discesa con green stretto e lungo 49 mt., difeso da ben 4 bunkers. Decisamente una delle buche più difficili del campo.


Golf Parco di Roma Buca 15

Buca 15

Leggerissimo dog-leg destra-sinistra con fairway in discesa nella seconda parte; richiede un secondo colpo molto preciso. Buca molto spettacolare.


Golf Parco di Roma Buca 6

Buca 6

Altro corto par 4 delle prime nove buche. Leggero dogleg sinistra- destra. Drive nella parte sinistra del fairway. P.W. per secondo colpo. Green molto lungo e stretto.