Carissimi Soci, Amici
in occasione delle prossime festività natalizie, desidero rivolgermi a tutti voi con un messaggio augurale e ripercorrere insieme quanto abbiamo vissuto quest’anno.
Gli atleti Juniores del nostro Club hanno ottenuto numerosi successi in Italia e all’estero in particolare, solo per citare le gare nazionali, la squadra del Parco di Roma (Martina Benazzo, Tommaso Regoli e Ludovico Rossi) ha vinto i “Campionati nazionali a squadre Under 14 – Trofeo Giuseppe Sabini”.
Inoltre,Tommaso Regoli ha vinto il “Campionato individuale Pulcini maschile” e cinque dei nostri atleti (Martina Benazzo, Valerio Nenni, Giorgio Regoli, Tommaso Regoli e Ludovico Rossi), hanno fatto parte del Team del Lazio che ha conquistato il “Trofeo delle Regioni – Challenge Giorgio Bordoni”.
Senza dimenticare che anche nella categoria Seniores il Club può vantare il “Campione italiano Match-Play AGIS”, Stefano Giuliano che ha bissato il successo nella prestigiosa manifestazione.
La coppia formata da Lorenzo Dussoni e Francesco Bernardi ha vinto il Trofeo internazionale Alpen Cup e Antonio Bisceglia si è aggiudicato il Campionato internazionale d’Italia maschile senior amateur nella categoria Super Senior.
Le nostre Ladies hanno ottenuto un brillante secondo posto al Campionato nazionale a squadre femminile AGIS con il team composto da Isabella Bronzini, Laura di Stefano, Liliana Stepanov e Sandrine Testud.
Questi sono solo alcuni dei risultati che sottolineano il fervore dell’attività sportiva che anima il nostro Circolo per una crescita costante che continueremo sempre ad alimentare grazie anche all’impegno dei nostri maestri.
Voglio ricordare anche il rinnovamento della flotta di golf cart che ha raggiunto il 100% di mezzi dotati di GPS e l’inserimento di 30 nuovi cart equipaggiati con batterie al litio high performance.
Anche quest’anno non è mancato il riconoscimento in campo ambientale “Impegnati nel Verde 2024”, premio istituito dalla Federazione Italiana Golf, per la categoria Biodiversità, a coronamento di un percorso di eccellenza che include i precedenti riconoscimenti per la categoria Paesaggio nel 2023 e per il Patrimonio Storico, Artistico e Culturale nel 2022.
Guardando al futuro, abbiamo già pianificato per i primi mesi del 2025 i lavori di rifacimento dei green delle buche n.1 e 2 del percorso in un’ottica di costante miglioramento del percorso che il club persegue grazie all’impegno quotidiano di tutto lo staff.
Abbiamo poi rinnovato anche per il prossimo anno la partnership con il circolo Due Ponti Sporting Club.
Tutti questi risultati sono la testimonianza del nostro impegno per un progresso continuo, che ci permette di guardare al nuovo anno con fiducia e ottimismo.
Siamo certi che anche nel 2025 non mancheranno i successi sportivi e il piacere di vivere un Circolo con un percorso tecnicamente sempre più sfidante e avvincente.
Parallelamente, continueremo a migliorare la qualità dei servizi offerti, rendendo il nostro Club sempre più accogliente e coinvolgente.
Infine, permettetemi di esprimere i miei più sinceri auguri a tutti voi e ai vostri cari, per vivere queste festività all’insegna della gioia, della serenità e della condivisione, e per un nuovo anno ricco di brillanti successi.
Che possiate trascorrere un felice Natale in tutta serenità e un inizio d’anno smagliante.
Buone feste a tutti
Altre News
La solidarietà va in buca con la Fondazione Gianluca Vialli e Massimo Mauro
13/05/2023
Sul green di Barlassina Country Club è andata in scena la 18esima edizione dell'evento golfistico…
Digyars&Golf, Che Swing! Così il golf incontra l’arte e diventa immortale
06/05/2023
Un grande evento, a cura di Weppart, portale che si occupa della promozione e della valorizzazione…
Il Liv Golf pronto al raddoppio: allo studio una versione femminile del tour
24/04/2023
Le lusinghe milionarie della Superlega araba potrebbero portare al coinvolgimento delle proette in…