Carissimi Soci e Amici,
con l’avvicinarsi delle festività della S.S. Pasqua, desidero rivolgere a ciascuno di voi e alle vostre famiglie un sincero augurio di serenità e pace. È un momento di rinnovamento e di riflessione, in cui ci troviamo uniti dalla condivisione di valori di solidarietà e armonia.
È con grande piacere che inoltre vi rivolgo questo messaggio per condividere alcuni importanti aggiornamenti sul nostro amato Circolo. Voglio sottolineare innanzitutto il nostro profondo e costante impegno nel migliorare e valorizzare sempre di più il nostro Club in tutti i suoi aspetti.
In particolare, stiamo concentrando la nostra attenzione sul nostro bellissimo percorso per cercare di elevarlo ai massimi standard di gioco con interventi mirati e continui che stanno richiedendo un notevole impegno dal punto di vista tecnologico e di risorse.
L’apprezzamento ricevuto da parte dei giocatori stranieri, che ultimamente hanno frequentato maggiormente il nostro Circolo, offrendoci così un confronto con le migliori realtà golfistiche oltreconfine, ci sprona a migliorarci costantemente per raggiungere i livelli di eccellenza a cui aspiriamo.
Oltre alla cura continua del percorso, abbiamo recentemente introdotto golf cart di ultimissima generazione, che riflettono la nostra dedizione a favore di una sempre maggiore sostenibilità ambientale.
Sono poi lieto di condividere i brillanti risultati che i nostri giovani atleti continuano a ottenere nelle competizioni giovanili regionali e nazionali.
Questi successi sono il frutto del duro lavoro e della determinazione dei nostri ragazzi, supportati dall’eccezionale staff tecnico del Circolo, sono motivo di grande orgoglio e testimoniano l’impegno e la dedizione che caratterizzano il nostro Club.
I nostri sforzi per l’innovazione e il progresso non si fermeranno certo qui. Nei prossimi mesi, continueremo a introdurre ulteriori novità e miglioramenti, con il vostro sostegno e la vostra fiducia, per rendere il nostro Circolo sempre più bello e accogliente per tutti i Soci e gli Ospiti.
Concludo rinnovandovi gli auguri di una Buona Pasqua, ricca di gioia e serenità, e ringraziandovi per il vostro costante supporto e partecipazione attiva alla vita del Circolo.
Altre News
Il Parco di Roma all’International Golf Travel Market
16/10/2022
Si alza il sipario sull'International golf travel market. Roma, nella spettacolare cornice della…
“Year to Go”, la Ryder Cup si avvicina
08/10/2022
Quella appena conclusa è stata una settimana speciale per la Ryder Cup del 2023. Si sono infatti…
La solidarietà scende in campo con “Golf for the Cure”
01/10/2022
E’ riconosciuto universalmente che la pratica dell’attività sportiva rappresenta uno dei modi…