Nel caso si verifichi una situazione di decisione controversa, il modo in cui si personalizza la marcatura delle palline diventa fondamentale. Così, partendo da un gesto tanto semplice quanto importante ecco un divertente spot a cura del DP World Tour, realizzato anche per allentare la tensione che caratterizza l’inizio di una nuova stagione ricca di avvincenti sfide agonistiche.
Riunite in una sala conferenze prima dell’inizio dell’Abu Dhabi HSBC Championship, il primo evento delle Rolex Series dell’anno, sei star del firmamento del DP World Tour si sono ritrovate e hanno iniziato a sfidarsi a vicenda su come marcare le loro palline per la stagione 2023 per i tornei del DP World Tour.
Il campione inglese Tyrrell Hatton è il protagonista di questa parodia che propone la rivisitazione in chiave golfistica della dark comedy “American Psycho” nell’iconica scena dei biglietti da visita, insieme a Tommy Fleetwood, Ryan Fox, Shane Lowry, Robert MacIntyre e Thomas Pieters.
Il divertente video è disponibile sui canali social del DP Word Tour e sul suo sito ufficiale, oppure può essere guardato liberamente sul canale youtube dell’associazione al seguente indirizzo https://youtu.be/48fxvlvh9JY.
Buon divertimento!
Altre News
Gli auguri del Presidente per le festività natalizie
21/12/2024
Carissimi Soci, Amici in occasione delle prossime festività natalizie, desidero rivolgermi a tutti…
Sumadi Ibrahim, l’incredibile storia del “pescatore” di palline da golf
14/12/2024
Tra le professioni che gravitano intorno al mondo del golf ce n'è una decisamente originale: il…
Liv Golf, il Team Majesticks offre uno sguardo dietro le quinte nella docuserie “Inside the Ropes”
07/12/2024
Una delle più seguite tra le 13 squadre che partecipano alla LIV Golf League è il Majesticks GC,…