Liv Golf ha annunciato che i tornei saranno disponibili in streaming sul canale YouTube di Liv Golf negli Stati Uniti e nei mercati internazionali, a complemento delle opzioni di visualizzazione disponibili attraverso The CW e The CW App (Stati Uniti), Liv Golf Plus e di partner di trasmissione globali.
Le nuove opzioni di pay-per-view e Live stream saranno disponibili negli Stati Uniti, in Canada, Messico e Corea del Sud, oltre a un Live stream gratuito in Regno Unito, Italia, Giappone, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia e Islanda. Gli appassionati di golf hanno appena iniziato a guardare le trasmissioni in diretta su YouTube in occasione del Liv Golf DC, disputato al Trump National Golf Club di Potomac Falls.
“Espandere la disponibilità delle dirette del Liv Golf su YouTube segna un’altra pietra miliare nei modi innovativi in cui stiamo mettendo la nostra innovativa competizione a disposizione degli spettatori – ha dichiarato Will Staeger, chief media officer del Liv Golf – Liv Golf è una lega globale composta da alcune delle più grandi star del gioco, e questo supporta il nostro obiettivo di portare lo sport che amiamo a più persone in più luoghi del mondo”.
Il roster di Liv Golf, composto da 12 squadre e 48 giocatori, è formato da golfisti di livello mondiale, tra cui Brooks Koepka, cinque volte campione Major e vincitore del Pga Championship nel 2023, Cameron Smith, campione in carica degli Open, Phil Mickelson, sei volte vincitore di Major e membro della World Golf Hall of Famer, Dustin Johnson, due volte vincitore di Major, Bryson DeChambeau, campione degli U.S. Open nel 2020 e Sergio Garcia, campione dei Masters nel 2017. Più di un quarto (13) del field globale della lega sono campioni di major, con 25 vittorie di major tra loro.
Liv Golf DC andrà in onda in tutto il mondo dalle 13:00 alle 18:00 il venerdì, il sabato e la domenica. Gli spettatori di alcuni Paesi potranno seguire gratuitamente la diretta sul canale YouTube di Liv Golf, a seconda della partnership di terze parti in ciascun territorio globale.
Da segnalare infine che i tornei della Superlega araba sono trasmessi da più di una dozzina di partner internazionali e non solo, offrendo le trasmissioni del campionato in oltre 180 territori a più di 380 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è anche allo studio il raddoppio del circuito con l’apertura al golf femminile. Tutti i dettagli su come guardare la Liv Golf League 2023, sono disponibili sul sito ufficiale LivGolf.com/where-to-watch.
Altre News
Gli auguri del Presidente per le festività natalizie
21/12/2024
Carissimi Soci, Amici in occasione delle prossime festività natalizie, desidero rivolgermi a tutti…
Sumadi Ibrahim, l’incredibile storia del “pescatore” di palline da golf
14/12/2024
Tra le professioni che gravitano intorno al mondo del golf ce n'è una decisamente originale: il…
Liv Golf, il Team Majesticks offre uno sguardo dietro le quinte nella docuserie “Inside the Ropes”
07/12/2024
Una delle più seguite tra le 13 squadre che partecipano alla LIV Golf League è il Majesticks GC,…