Una delle più seguite tra le 13 squadre che partecipano alla LIV Golf League è il Majesticks GC, co-capitanata dai campioni Ian Poulter, Henrik Stenson e Lee Westwood.
La loro missione è quella di essere “una squadra vincente e una comunità fiorente, fare la differenza dentro e fuori dal campo #BetterTogether”.
Gli appassionati di golf vogliono sapere più notizie possibili sui loro beniamini e allora il Majesticks GC ha realizzato “Inside The Ropes”, una docuserie in sei parti che offre uno sguardo approfondito sul viaggio della squadra, sia dentro, sia fuori dal campo, durante la stagione 2024 del LIV Golf.
La serie disponibile sul canale ufficiale YouTube vede protagonisti i co-capitani del Majesticks GC Ian Poulter, Lee Westwood e Henrik Stenson, insieme a Sam Horsfield, ai co-presidenti del Majesticks James Dunkley e Oliver Banks, ad altri membri dello staff del Majesticks e a personaggi di spicco dell’industria golfistica.
Inside The Ropes rivela un’immersione più profonda nei momenti più autentici e inediti che i fan desiderano, fornendo approfondimenti sul processo decisionale del team, sul percorso delle prestazioni sul campo e sui sacrifici che i giocatori fanno nella loro vita privata.
La miniserie di questa stagione è la continuazione, con un nuovo nome, della serie in tre parti dell’anno scorso, “Camp Confidential”, che ha alzato il sipario sui preparativi della squadra per la preseason.
Come preludio a “Inside The Ropes”, la serie sul campo di allenamento ha spiegato cosa è andato storto nel 2023 e i cambiamenti messi in tto per il 2024.
I primi due episodi della serie, “Old Dogs, New Tricks” e “Pursuit of Perfection”, sono già disponibili (https://youtu.be/reBmvhgFUCQ), mentre i nuovi capitoli usciranno ogni domenica per tutto il mese di dicembre.
Altre News
Campionato Nazionale Assoluto Maschile a Squadre, vince il Parco di Roma
10/05/2021
I tornei si sono disputati al Circolo Golf Torino La Mandria e al Golf Nazionale di Sutri…