Dopo un anno di sperimentazione nel 2023, Smash GC ha annunciato ufficialmente il lancio del suo programma di sostegno alle comunità, “Smash for Success”.
Concepita per dare valore ai giovani attraverso il golf, l’iniziativa è caratterizzata da due nuovi pilastri: la borsa di studio Smash for Success e il premio “Mentor of the Year”.
Smash for Success utilizza il golf come veicolo di crescita personale, con valori come l’integrità, la disciplina e il rispetto insegnati attraverso lo sport, fattori che contribuiranno a formare il carattere di ogni golfista.
Nel suo anno pilota, Smash for Success ha gettato le basi per il suo futuro invitando i giovani golfisti e gli allenatori delle comunità locali a partecipare a ogni evento LIV Golf negli Stati Uniti.
Gli invitati provenivano da comunità sottorappresentate e sono stati accolti nel migliore dei modi nel mondo del golf professionale. In totale, in otto eventi sono stati ospitati con oltre 75 bambini e 15 allenatori di golf junior.
“Quest’anno siamo entusiasti di portare le nostre iniziative a favore della comunità a un livello superiore con la nostra borsa di studio Smash for Success e il premio Mentor of the Year – ha dichiarato il capitano di Smash GC, Brooks Koepka – Vogliamo che tutti i giovani golfisti facciano domanda e sappiano che li stiamo sostenendo.
Crediamo nell’ispirazione della prossima generazione di golfisti e delle persone che diventeranno. Non sarei qui oggi senza l’aiuto di tante persone, ed è proprio per questo che abbiamo reso una priorità riconoscere quei mentori che si impegnano al massimo. Per ognuno di noi in questa squadra è importante avere un impatto positivo al di là di quello che possiamo fare sul campo da golf”.
La Smash for Success Scholarship assegnerà una borsa di studio per il college a uno studente meritevole, che verrà premiato in occasione del torneo LIV Golf Houston a giugno.
Come riconoscimento per coloro che dedicano la loro vita a sostenere i giovani futuri, il vincitore del Mentor of the Year Award riceverà un premio e una targa in occasione del LIV Golf Team Championship di settembre.
Le candidature per entrambe le iniziative sono state appena aperte e si protrarranno fino al prossimo primo maggio.
Altre News
Accordo pluriennale tra Liv Golf e Panini Modena per le figurine dei golfisti
24/02/2024
La consacrazione della Liv Golf a livello planetario arriva da un’azienda italiana. La Superlega…
Sun Day Red è il nuovo marchio lifestyle che TaylorMade ha creato ad hoc per Tiger Woods
17/02/2024
Esordio sfortunato per Tiger Woods con il suo nuovo brand al Genesis Invitational. The “big cat”…
Liv Golf e Google Cloud, la partnership che porta l’intelligenza artificiale nello spettacolo del golf
03/02/2024
Google Cloud e PMY Group (PMY) hanno annunciato una nuova collaborazione pluriennale in cui Google…