La rivista Newsweek ha pubblicato l’elenco annuale degli ambienti di lavoro più amati d’America, elaborato da “Most Loved Workplace”, una divisione di Best Practice Institute.
Questo è il terzo anno consecutivo in cui TaylorMade è stata inserita nell’elenco. Per il 2024, la lista si è ampliata fino a diventare la Top 200, riflettendo il crescente impegno delle aziende nel dare priorità al sentimento dei dipendenti e nel creare ambienti di lavoro che i dipendenti amano.
I risultati sono stati determinati dopo un sondaggio condotto su oltre 2,6 milioni di dipendenti di aziende con una forza lavoro che varia da meno di 50 a più di 10.000 unità.
L’elenco riconosce le aziende che pongono il rispetto, l’attenzione e l’apprezzamento per i propri dipendenti al centro del loro modello aziendale e, così facendo, si sono guadagnate la fedeltà e il rispetto delle persone che lavorano per loro.
“TaylorMade è orgogliosa di essere stata nominata nell’elenco degli ambienti di lavoro più amati di Newsweek per il terzo anno consecutivo – ha sottolineato David Abeles, ceo e presidente TaylorMade –
Il più grande elemento di differenziazione della nostra azienda è e sarà sempre l’impegno, la passione e la cura del nostro personale per la nostra attività, i nostri marchi e i nostri prodotti.
Siamo molto grati e riconoscenti per ciò che i nostri dipendenti fanno ogni giorno per rendere TaylorMade il miglior marchio di golf al mondo”.
La percezione positiva che i lavoratori hanno del loro futuro in azienda, i risultati di carriera, l’allineamento dei valori del datore di lavoro con quelli dei dipendenti, il rispetto a tutti i livelli e il livello di collaborazione in azienda, sono state le cinque aree critiche misurate per valutare il sentimento dei dipendenti.
Inoltre, sono state identificate e analizzate aree come l’inclusione, la diversità, l’equità e l’appartenenza, lo sviluppo della carriera e la leadership aziendale in relazione alle cinque aree critiche misurate.
“Quando le aziende mettono i dipendenti in condizione di avere successo, l’intera organizzazione prospera. – ha aggiunto Louis Carter, fondatore e ceo BPI e Most Loved Workplace – La Top America’s Most Loved Workplaces di quest’anno dimostra che promuovere l’amore per il posto di lavoro non è solo la cosa giusta da fare, ma è un fattore chiave per le prestazioni e la fidelizzazione.
Siamo entusiasti di vedere l’elenco crescere fino a 200 aziende quest’anno, ma questo è solo l’inizio. Il nostro lavoro non sarà finito finché ogni azienda del mondo non sarà certificata Most Loved Workplace e ogni dipendente amerà presentarsi al lavoro ogni giorno”.
Altre News
La rielezione di Donald Trump alla Casa bianca riaccende le relazioni della “diplomazia del golf”
16/11/2024
Con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, torna anche la “diplomazia del golf”. Sulla scia…
GOLF+, una partnership per portare il DP World Tour Championship nella realtà virtuale
09/11/2024
GOLF+, la principale esperienza di golf in realtà virtuale (VR) disponibile sulla piattaforma Meta…
PGA Tour Champions, tutto pronto per una nuova avvincente stagione
02/11/2024
Il PGA Tour Champions, il circuito delle star Over 50, diventa sempre più affascinante. Tra le…