La rivista Newsweek ha pubblicato l’elenco annuale degli ambienti di lavoro più amati d’America, elaborato da “Most Loved Workplace”, una divisione di Best Practice Institute.
Questo è il terzo anno consecutivo in cui TaylorMade è stata inserita nell’elenco. Per il 2024, la lista si è ampliata fino a diventare la Top 200, riflettendo il crescente impegno delle aziende nel dare priorità al sentimento dei dipendenti e nel creare ambienti di lavoro che i dipendenti amano.
I risultati sono stati determinati dopo un sondaggio condotto su oltre 2,6 milioni di dipendenti di aziende con una forza lavoro che varia da meno di 50 a più di 10.000 unità.
L’elenco riconosce le aziende che pongono il rispetto, l’attenzione e l’apprezzamento per i propri dipendenti al centro del loro modello aziendale e, così facendo, si sono guadagnate la fedeltà e il rispetto delle persone che lavorano per loro.
“TaylorMade è orgogliosa di essere stata nominata nell’elenco degli ambienti di lavoro più amati di Newsweek per il terzo anno consecutivo – ha sottolineato David Abeles, ceo e presidente TaylorMade –
Il più grande elemento di differenziazione della nostra azienda è e sarà sempre l’impegno, la passione e la cura del nostro personale per la nostra attività, i nostri marchi e i nostri prodotti.
Siamo molto grati e riconoscenti per ciò che i nostri dipendenti fanno ogni giorno per rendere TaylorMade il miglior marchio di golf al mondo”.
La percezione positiva che i lavoratori hanno del loro futuro in azienda, i risultati di carriera, l’allineamento dei valori del datore di lavoro con quelli dei dipendenti, il rispetto a tutti i livelli e il livello di collaborazione in azienda, sono state le cinque aree critiche misurate per valutare il sentimento dei dipendenti.
Inoltre, sono state identificate e analizzate aree come l’inclusione, la diversità, l’equità e l’appartenenza, lo sviluppo della carriera e la leadership aziendale in relazione alle cinque aree critiche misurate.
“Quando le aziende mettono i dipendenti in condizione di avere successo, l’intera organizzazione prospera. – ha aggiunto Louis Carter, fondatore e ceo BPI e Most Loved Workplace – La Top America’s Most Loved Workplaces di quest’anno dimostra che promuovere l’amore per il posto di lavoro non è solo la cosa giusta da fare, ma è un fattore chiave per le prestazioni e la fidelizzazione.
Siamo entusiasti di vedere l’elenco crescere fino a 200 aziende quest’anno, ma questo è solo l’inizio. Il nostro lavoro non sarà finito finché ogni azienda del mondo non sarà certificata Most Loved Workplace e ogni dipendente amerà presentarsi al lavoro ogni giorno”.
Altre News
Presentazione del libro “Lazio: Terra di Golf, Turismo e Globalizzazione”
28/02/2023
Le potenzialità sportive e turistiche del golf in una regione come il Lazio, e molto altro ancora,…
Lo spagnolo Jon Rahm, pronto a raccogliere l’eredità di Tiger Woods
25/02/2023
Il golf potrebbe aver trovato un nuovo campionissimo, degno erede di Tiger Woods. E’ lo spagnolo…
Solheim Cup, per la “Ryder” al femminile il team Usa punta su Stacy Lewis
18/02/2023
Non solo Ryder Cup per il grande golf a squadre. Nell’ambito della parità di genere, una delle…