Liv Golf ha appena annunciato il lancio di un fantagioco free-to-play, “Liv Golf Fantasy”, progettato per coinvolgere i fan e creare legami più profondi con la nuova lega di golf, le sue squadre e i suoi giocatori.
I fan di tutto il mondo possono ora iscriversi a una lega pubblica o crearne una propria, scegliere strategicamente il “proprio team” tra le stelle del Liv Golf 2023 e seguire l’azione per avere la possibilità di scalare la classifica globale e vincere premi come l’accesso a eventi esclusivi, biglietti e merchandising.
Il gioco proseguirà per tutta la stagione della Liv Golf League con premi in palio sia per i singoli eventi, sia per il risultato globale, con quote che favoriscono i giocatori partecipanti a tutti gli eventi.
“Il nuovo gioco fantasy della Liv Golf è un altro modo per realizzare un obiettivo fondamentale della nostra lega: avvicinare nuovo pubblico a questo sport attraverso opportunità divertenti e creative che coinvolgono i fan di tutto il mondo – ha dichiarato Greg Norman, ceo e commissioner della Liv Golf – Stiamo solo esplorando la superficie delle possibilità offerte dal golf a squadre e la creazione di squadre di fantasy con le più grandi star del gioco è un collegamento naturale per i fan che amano il brivido degli sport di squadra e la competizione reciproca”.
Liv Golf Fantasy è disponibile per i giocatori con più di 16 anni di età, in oltre 180 Paesi in tutto il mondo all’indirizzo fantasy.livgolf.com, dove i fan possono creare un account gratuito e iniziare a costruire le loro squadre.
Per giocare, i fan selezionano una rosa composta da un capitano, tre titolari aggiuntivi e un sostituto. I tifosi selezioneranno anche una delle 12 squadre di Liv Golf per completare la loro formazione. Più basso sarà il punteggio dei giocatori e della squadra, e più punti guadagnerà il Fantasy Team.
La Liv Golf League annovera tra le sue fila grandi campioni e tra i 13 vincitori di Major spiccano i nomi di superstar come Brooks Koepka, vincitore del Pga Championship 2023, e Cameron Smith, campione Open 2022, oltre a Phil Mickelson, membro della World Golf Hall of Famer, Sergio Garcia, Dustin Johnson, Talor Gooch, Bryson DeChambeau, Patrick Reed, Henrik Stenson, Bubba Watson, Louis Oosthuizen, Graeme McDowell e molti altri ancora.
Altre News
“Golf in piazza” a Roma e Milano per promuovere la Ryder Cup
11/02/2023
Roma e Milano insieme per la promozione del golf e della Ryder Cup. Nel weekend il viaggio verso la…
Il golf all’insegna dell’inclusione, riparte da Singapore il G4D Tour
04/02/2023
Il golf è sempre di più una disciplina sportiva all’insegna dell’inclusione, in Italia e in tutto…
Al Pga Show di Orlando, Lazio Golf District promuove i club di Roma e del Lazio
28/01/2023
Il grande appuntamento con la Ryder Cup 2023, in programma dal 29 settembre al 1° ottobre a Roma si…